Le news dal  carrozzone Expò, è sempre più sconcertante constatare che  non è prioritario  sapere cosa si semina e da chi è prodotto ho i danni che provocano sulla salute, l’importante è fare spettacolo e profitto sull’ignoranza delle persone, non prendeteci per fessi! non ci credo che hanno usato i sacchi sbagliati!. Ringraziamo l’occhio lungo di chi era presente al grande evento metropolitano!!
Speriamo che dopo la festa della raccolta, non usino il grano per la festa del pane!!.

10484298_10204541521925063_1518207163719235159_o

Sabato 28 febbraio  c’è stata la semina di 5 ettari di campagna in città, la semina ha coinvolto genitori e bambini invitati dalle scuole per Expo.si trattava di un’opera di land art ideata da Agnes Deves.
MA COSA HANNO SEMINATO ?
la denuncia: “Usati semi nocivi ai bimbi”
L’azienda: “Innocui, solo sacchi prestampati”

Cinquemila volontari sono andati a seminare un campo per l’esposizione milanese. Ma una donna ha scoperto che sul sacco delle sementi c’era l’avvertenza di non usarle a mani nude, come fatto da centinaia di bimbi. Il produttore risponde: erano naturali, soltanto portati in confezioni con la dicitura sbagliata, guardate le foto, Il sacco recita:Non usare seme conciato per alimentazione umana, animale o per altre produzioni. Tenere lontano dalla portata dei bambini, degli animali domestici e della fauna selvatica. Evitare il contatto con la pelle e le vie espiratorie ed indossare indumenti protettivi…….

http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/03/04/news/mamma-denuncia-i-semi-usati-per-il-campo-di-grano-dell-expo-a-milano-sono-nocivi-1.202239

 

 

 

 

 

Lascia un commento